sabato 1 marzo 2008

In campagna elettorale son tutti nemici

Siamo nella campagna elettorale più difficile e complicata degli ultimi anni. Si vota con un vecchio sistema elettorale ma in realtà, di fatto, si fa credere agli elettori che il sistema è cambiato. Novità ce ne sono e la novità è che si vuole schiacciare mediaticamente ogni piccola formazione. Noi siamo nel pieno di una campagna che sarà dura e, ovviamente, dobbiamo chiedere consensi per noi. Per farlo dobbiamo difenderci, e consideriamo al momento, tutti gli altri partiti come degli avversari da combattere. Ora non so se le cose cambieranno in queste ore e il clima tornerà ad essere mite. Se ci saranno strategie diverse. Per ora tira un forte vento che ci costringe a batterci contro tutti, nessun escluso. Se possibile ci metteremo il vento alle spalle e cercheremo di sfruttare al massimo ogni refolo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei ancora qui Clementino senza semi?
Nessun commento positivo sul blog? Peccato.
Nessuna auto-critica da parte tua?
Hai già speso i 40 danari?
Pensavi che Caifa ti premiasse?

Beh, ti è proprio andata male.
Vedo che tutto cio che prima temevo facessi, e poim che ti capitasse si sta avverando in pieno. Ti manca solo di essere operato tu o tua moglie da uno dei medici incompetenti da voi raccomandati, ma per quello c'è tempo...

Addio Iscariota. Spero nessuno osi raccattarti a sinistra. O, piuttosto, cambio schieramento!

Rezik

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,

vengo a scrivere per chiedervi cosa ne pensate delle informazioni relative ai partiti ed ai candidati date da persone non di parte.

Ad esempio in http://forum.adunanza.net/forumdisplay.php?f=158 un forum non schierato politicamente, nel senso che ci scrivono persone dall'estrema destra all'estrema sinistra, senza dimenticare nessuno in mezzo o fuori dagli schieramenti, stiamo raccogliendo informazioni, articoli, filmati per farsi una idea di chi siano i candidati.

Vi pare una cosa buona?

Anonimo ha detto...

Yes exactly, in some moments I can bruit about that I approve of with you, but you may be in the light of other options.
to the article there is even now a suspect as you did in the fall issue of this demand www.google.com/ie?as_q=cypress gardens halloween sc ?
I noticed the axiom you have not used. Or you partake of the dreary methods of promotion of the resource. I suffer with a week and do necheg

Informazioni personali