domenica 28 ottobre 2007

La solidarietà al Campanile

E' stata una settimana durissima per tutti. Anche per i giornalisti de "Il Campanile", il giornale del partito. A loro voglio esprimere qui tutta la mia personale solidarietà come ho sempre fatto decine di volte in analoghe circostanze per giornalisti di altri quotidiani. E cosi dal momento che gli attestati di solidarietà ai giornalisti del Campanile sono stati molto pochi mi verrebbe di farlo anche a nome della Federazione nazionale della stampa, anche se non ho nessun titolo. Solitamente rapida nello stare al fianco dei colleghi questa volta la FNSI è mancata. Probabilmente troppo impegnata in questa sua vigilia congressuale per ricordarsi che non esistono quotidiani di serie A e di serie B e che tutti i giornalisti sono uguali.

7 commenti:

Matteo ha detto...

E' stata una settimana durissima per tutti? Tutti chi? Di certo non la sua, intrisa di solite apparizioni nei tg indegli che ormai serpeggiano nelle TV italiane, oppure nelle classiche trasmissioni di m...a come Porta a Porta. A chi espire la solidarietà? Ai giornalisti del quotidiano del suo partito? E ai magistrati che rischiano la vita non espire la sua solidarietà? Ah, è vero, lei con i magistrati non va molto d'accordo. Soprattutto se sono onesti. Era da molto che non scriveva nel suo blog, forse per non leggere i commenti che gli arrivano senza i filtri che ci sono di solito nei media tradizionali. Ma perchè non la smette questa sceneggiata e da le dimissioni. Siamo stanchi di lei e della sua voglia di fare il simpatico a striscia la notizia. Però devo dire che alla fine è riuscito a togliere l'inchiesta a De Magistris. Con tutti i problemi che ci sono nel nostro paese era quella la priorità assoluta. Mi complimento con lei caro Ministro con la M maiuscola. Sono sicuro che campanella è molto fiero di quello che sta facendo. E' stato bravissimo a imboscarsi per tutta la vita in politica facendolo diventare un mestiere. 30 anni di politica. Si rende conto, 30 anni. Se avesse fatto altro avrebbe fatto meno danni. Ma si sa, l'Italia è il paese di sotto-sopra, e lei ne è la prova vivente.
Ma se ne vada a f......o

Anonimo ha detto...

Naturale che tu esprima solidarietà per te stesso. Oh primo giornalista del "campanile".

...Dopo aver ricevuto anche tu i proiettili, precisando però subito "non me li son mandato da soli!" (escusatio non petita...).

...Dopo essere stato iscritto negli indagati per evidente ritorsione da un magistrato che avevi chiesto di far trasferire. Precisando però subito che allooora... se a quel punto lui ti avrebbe iscritto nel registro degli indagati, allora si che sarebbe diventata una ritorsione (sempre inaspettata :-)...). Chiaro come la pece!

...Dopo che i blogger ti scrivono solo cose brutte e cattive. Ma poi, filtra che ti filtra, tutti i commenti diventano entusiasti di te (e chitteli scriverà poi....? :-)))

Caro Mastella. forse non sarai l'eblema del male ma un po sado-maso si. Visto che sei vittima e carnefice di tante cose.
Come se dice a Roma: "Te la canti e te la soni".
E allora: "perchè non dai le dimissioni" (che ce fa puro rima??)

Anonimo ha detto...

altro metodo di eludere la legge sul finanziamento pubblico dei partiti...Clemente ha il giornale di partito, e piovono soldi...ci collabora...e se li gira sul suo conto personale. Tutto legale...

Bastardo!

Anonimo ha detto...

Vai a fare un lavoro normale 8 ore al giorno per 1000 euro e poi potremmo parlare di settimane dure, passa un pò dei tuoi soldi a noi italiani e alzati dalla poltrona lardone parassita...

Anonimo ha detto...

con quel giornale potremmo spazzarci il culo ... se ne tirassero abbastanza copie. :(

Anonimo ha detto...

a mastè .. perchè nun me ridai li sordi miei, che te sei speso per li torroncini e pè l'auto blu? e quelli che hai dato a quel cornuto de tu fijo .. ne volemo parlà?! ar' gabbio!

Anonimo ha detto...

Brutto ladrone...

Informazioni personali