lunedì 24 settembre 2007

Non mi sembra poco

Continuo a ricevere migliaia di commenti da parte di lettori (in gran parte anonimi) che, invece di porre argomenti validi sul tavolo, poggiano insulti, parole senza un minimo di possibilità di vedere la luce e scappano veloci. Altrettanti numerosi sono quelli che per un post della domenica si lamentano perchè il lunedì non ci siano nè risposte nè commenti moderati sul blog. Vi ho già spiegato che leggo tutto personalmente e che poi seleziono e pubblico. Se non vi piace il metodo non so che farci. Questo è. Non passo le giornate sul pc. Ma buona parte delle sere si. Non mi sembra poco. Ma credo che per venirvi incontro farò come per il blog di molti altri personaggi: chiederò la registrazione al blog. Grillo lo fa no? Scommettiamo che se lo faccio io trovate da ridire anche su questo?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non aveva altro da dire oggi?(Probabilemtne no).
Noi ci colleghiamo per venire a leggere cosa lei ha da dire nel suo blog e cosa troviamo ? 11 righe contro i lettori del suo blog. Lei e' proprio un pivello, cosa pensa che scrivendo quell' articoletto da domani riceve rose e fiori ? E poi che assurdita', al posto di impostare discussioni interessanti e costruttive si lamenta che riceve solamente insulti allora lo chiuda questo blog, fa una figura migliore.... magari se li merita pure questi insulti... non lo ha mai pensato? E si lamenta pure perche' le persone non si firmano ? Certo, se lei si comporta con chi la critica come si e' comportato con chi le ha tagliato gli ormeggi quest' estate il quale si e' beccato un processo in direttissima e una condanna a due anni (e qualcosina in piu...) Vigliacco, prima libera ladri e furfanti e poi mette in galera una persona che per quanto abbia sbagliato forse tutti i torti non li aveva, lei lo sa che li se non fosse stato ministro e la barca non era di Della Valle non si poteva attraccare....be poi non ci lamentiamo se la gente non vuole farle sapere il proprio nome e cognome... con uno come lei ci si puo aspettare di tutto... ma sono sicuro che ci soprendera'...magari andando al GP di Montecarlo con famigliola dato che e' cosi' occupato (a fare i fatti propri) che non la riesce a vedere mai... si figuri chi lavora al nord e ha famiglia al sud (non ne parliamo di chi vive all' estero) quanto tempo passa con moglie e figli...

Anonimo ha detto...

/* Il mio commento sul blog autentico */

Questo è un commento educato e pertanto rispetta la "regola" di idoneità. Mi raccomando senatore.

Adesso che ha un blog, vogliamo instaurare un diagolo con il popolo oppure per quello ha scelto i ristoranti napoletani?

Se preferisce discutere di argomenti validi perché usa questo blog solo per rispondere agli insulti invisibili?

Anonimo ha detto...

Risp. Sig. Ministro,
ho letto che il Presidente Cossiga l'appoggia nella Sua richiesta di trasferimento del PM di Catanzaro De Magistris. Ma lei lo sa che Cossiga ha sempre portato sfiga? Si tocchi, è ancora in tempo prima che il CSM si riunisca.
Distinti e permanenti saluti

Anonimo ha detto...

Viva Mastella!!!

Anonimo ha detto...

A uno che "governa" (è una parola grossa davvero, e sicuramente inappropriata a definire cosa cazzo stia facendo questo attrippato farabutto) con un furfante come "Caruso", di professione "SFASCIACITTA' e COMUNISTA COI MILIARDI del papà latifondista" posso soltanto augurare di andarsene a fare in culo presto, ma davvero molto presto, per il NOSTRO bene. Lui, Caruso e consimili.

Anonimo ha detto...

'Sto stronzo spocchioso, ma chi cazzo crede di essere??!!!! Un farabutto che si è fatto una BARCA di soldi anche e soprattutto grazie ai NOSTRI sacrifici e stenti. Il brutto, è che di gente come lui l'Italia ne è STRACOLMA.

Anonimo ha detto...

«Dimettersi? Ma non ci pensate proprio... siamo cattolici, credenti e praticanti. Sappiamo soffrire quando c’è da soffrire. Vogliono fargli saltare i nervi ma è un uomo con le spalle larghe. E sereno».
Sandra Lonardo Mastella, a proposito del marito Clamente

Insomma, dobbiamo soffrire.

Anonimo ha detto...

Durante il giorno niente PC perchè impegnato a far cosa se è lecito? La registrazione al blog di Grillo non è obbligatoria: è possibile postare commenti anche senza la registrazione. Ma ci parli di cose contrete sior ministro.. noi siamo qui ad aspettare che LEI non insulti noi.
-V-

Anonimo ha detto...

Mastella non sa nemmeno che l'iscrizione al blog di Grillo è facoltativa... e non ha capito nulla della rete... la sua "selezione" dei messaggi è PURA CENSURA!!!
verainformazione.altervista.org

Anonimo ha detto...

Proposte? certo. POtere referendaio al POPOLO, ma PER DAVVERO finalmente! E, al Parlamento, sono un PICCOLO gruppo di persone (propongo in tutto al massimo un centinaio di membri) che si facciano GARANTI della messa in atto delle SCELTE del POPOLO, chè a loro non si deve più lasciar scegliere NULLA. Non sarebbe forse QUESTA della VERA democrazia? Diversamente, se si lasciano le cose così come stanno, avremmo sempre queste ipertrofiche caste che pappano a vita e fan quel che vogliono forti di numeri da capogiro, considerate le estensioni politiche sul teritorio. A proposito, propongo potere referendario AL POPOLO anche per quanto concerne TUTTE le proposte e scelte operative proprio sul territorio, a partire da circoscrizioni, comuni, provincie, sino alle regioni. E, anche in questi casi, pochi membri istituzionali messi lì (sempre e comunque dal popolo INDIVIDUALMENTE eletti, così come da fare al Parlamento!!) che stiano solo ad "interpretare tecnicamente" proposte e scelte popolari e tradurle in atti concreti. Altra cosa? tetto massimo di non oltre 8-10 anni per qualsiasi incarico rappresentativo quale parlamentare o membro di "parlamenti e parlamentini" territoriali. Stipendi giusti ma non da schiaffo alla miseria, privilegi limitati a quanto corretto e TUTTO, ma TUTTO che si interrompa allo scadere del mandato. Bisognerebbe poi anche rivedere le posizioni, i compensi ed i privilegi dei vari managers pubblici. Iniziamo così. E, stiamo attenti: se lasciamo le cose come stanno, quelli ce lo mettono sempre nel culo: vedi cosa han fatto del nostro voto referendario sul voto relativo alla abolizione del finanziamento pubblico dei partiti! Si son spesi fior di miliardi per il referendum. Noi abbiam detto che era il caso che i partiti NON venissero più "pubblicamente finanziati", e loro per tutta risposta si sono inventati come.. ..ottenere comunque -e sempre coi NOSTRI soldi- ipotetici "RIMBORSI" di spese elettorali praticamente spesso MAI sostenute e che ammontano a cifre mostruose, a volte da vero capogiro. Son gente pericolosa, e son troppi. Tanto per iniziare, questi qui bisognerebbe mandarli a casa TUTTI, in blocco, e lasciarli anche senza pensione, chè tanto con tutti i soldi che han messo da parte fino ad oggi (senza considerare TUTTE le altre attività di larghissima fetta di loro..)..!! Posso mandarne qualcheduno affanculo? No? Non è corretto? Allora, magai, ce li mando tutti insieme, e ci mando però anche NOI TUTTI, che continuiamo ad esser così coglioni da continuare agarantirgli la elegibilità.

Anonimo ha detto...

mastella bastardoooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

onorevole mastella,

tra lei e i delinquienti che ha mandato fuori dalle carceri c'e' una grande differenza in termini legali, ma nessuna differenza in termini morali. Moralmente parlando, lei e' uno di loro. Forse per questo e' stato cosi clemente nei loro confronti?

Anonimo ha detto...

Non voglio difendere il ministro Mastella, ma mi pare che effettivamente si sia fatta una campagna contro di lui e solo per lui! Ha pisciato fuori dal pitale, ma il problema non è Mastella...il problema sta nel fatto che i politici fanno un uso smodato del potere loro concessogli, per "loro" è tutto "normale", sistemare figli, generi, nipoti(il famoso nepotismo?). Conosco un signore anziano, molto dignitoso, l'ho incontrato alla coop, comprava latte e biscotti...mi ha detto: sai...ad una certa età non puoi mangiare di tutto! Io ho pensato a Levi..." se questo è un uomo"! Tutti quelli che governano o hanno responsabilità(?)a questo dovrebbero pensare....loro....che hanno i bot...le azioni...le barche...gli autisti.....Che pena!

Informazioni personali